DOCCE
La doccia è il luogo più rilassante della propria casa ed è quindi importante che sia spaziosa e accogliente. Il piatto doccia, la cabina e la rubinetteria sono questi gli elementi che concorrono a rendere la tua doccia veramente unica. I piatti doccia in ceramica e in resina sono realizzati sempre di più per rispondere alle diverse esigenze del cliente con un forte impatto estetico ma senza rinunciale all’importanza della comodità.
La scelta del tuo box doccia non è un passaggio da sottovalutare. La nostra azienda ti proporrà una cornice esclusiva nella quale potrai adattare una tecnologia nascosta all’estetica raffinata di un nuovo modo di vivere la doccia, totalizzante, coinvolgente, estremamente appagante. Potrai inserire un sistema idromassaggio ad hoc E nella versione più accessoriata è possibile selezionare diverse opzioni: Massaggi cervicali, lombari dove le bocchette massaggiano la schiena. Da Domus Materiae potrai scegliere la gamma di colori che preferisci e le diverse finiture per quanto riguarda i piatti doccia in resina. Il piatto doccia e la cabina insieme alla rubinetteria sono elementi che concorrono a rendere la tua doccia veramente unica.
Puoi scegliere piatti doccia in ceramica o in resina inviato di rispondere alle diverse necessità del cliente con un forte impatto estetico senza rinunciare all’importanza della comodità. Le linee che potrai scegliere rispetteranno il design moderno e conferiranno conforto al tuo ambiente di relax. La rubinetteria potrà essere regolata e potrai usufruire di una doccia a pioggia, picchiettante e nebulizzata a cascata energizzante.
La nostra varietà di prodotti sarà in grado di soddisfare ogni tua richiesta, i nostri esperti ti seguiranno passo dopo passo nella scelta di ogni singolo complemento d’arredo e cureranno nel dettaglio ogni tua esigenza. La nostra idea di benessere è legata alla qualità dei materiali scelti nonché all’eleganza delle forme. Funzionalità e praticità renderanno i tuoi progetti d’arredo unici ed accattivanti. Le cabine doccia come i piatti doccia vengono realizzati in diverse dimensioni e tipologie.
I box doccia possono avere aperture angolari, frontali con porta a battente o porta scorrevole o apertura a saloon oppure a parete fissa. Le pareti fisse di un box doccia permettono l’ingresso senza una porta specifica, questo è possibile quando il piatto doccia ha delle dimensioni superiore al metro che non permettono la fuori uscita di acqua inquanto l’apertura è lontana dal getto d’acqua. I cristalli hanno spessori dai 4mm agli 8mm.
I piatti doccia come abbiamo detto hanno dimensioni variabili e le altezze vanno dai 3 cm agli 11cm.
Box Doccia