rivestimenti in ardesia

I rivestimenti in ardesia risultano rivestimenti naturali di grande effetto e pregio. L'ardesia è una pietra scura di elevato valore estetico e grande capacità di resistenza e impermeabilità, dura nel tempo e non occorre manutenzione. Per la lavorazione delle pietre in ardesia non si utilizzano macchinari, ogni singolo pezzo viene tagliato e tranciato a mano e successivamente assembleto in pannelli per facilitare la posa in opera.

Le lastre dell'ardesia sono adatte per l'utilizzo sia nell'adilizia che nell'artigianato, è il materiale spesso usato per le lavagne. I colori dell'ardesia vanno dal grigio chiaro al nero, con ricche venature. Negli ultimi anni l'ardesia viene usata dagli arredatori sia per le pavimentazioni e per i rivestimenti a parete, sia in esterno che in interno, le sue caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, infatti permettono una buona riuscita in ogni ambiente.

Disponiamo delle migliori aziende per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in ardesia.

I nostri partner

Slate lite

 

VISITACI

Domus Materiae
Viale Castrense 24
00182 Roma
P.iva 04617301009

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì:
8:00 - 18:00
Sabato:
9:00 - 14:00
Domenica:
chiuso

COME CONTATTARCI

Tel:
067880800 / 067187237
Email:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Follow us

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy