Pietre

Le pietre naturali per interno ed esterno sono una soluzione ideale per le case con arredamenti particolari, antiche, rustiche, classiche, più vivibili e confortevoli, possono essere opachi o lucidi e con molte finiture. Possono essere utilizzati per i pavimenti e le pareti, rendendo gli ambienti veramente particolari.

Le pietre più utilizzate per i rivetimenti sono granito, porfido, cotto, marmo, arenaria e ardesia. Le pietre naturali sono ottime per il rivestimento di pavimenti, pareti, cucine, bagni, vialetti, bordo piscine, cortili. Le pietre naturali garantiscono una superficie antiscivolo, sono resistenti ai grandi pesi e all'usura del tempo e degli agenti atmosferici.

Vantaggi dell pavimentazione in pietra

La pavimentazione in pietra ha un notevole impatto estetico, in oltre dura nel tempo senza che occorra  una manutenzione che la riporti al suo splendore iniziale, infatti la pietra si mantiene integra e inalterata per l'eternità. Ha un costo elevato, ma di contro, è facile da posare e quindi possibile risparmiare sulla posa in opera. Alcune pietre essendo ruvide sono adatte ai bordi piscina impedendo così lo scivolamento. La pietra è considerata un materiale biocompatibile mantiene la frescura d'estate e il calore d'inverno con un notevole risparmio energetico.

VISITACI

Domus Materiae
Viale Castrense 24
00182 Roma
P.iva 04617301009

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì:
8:00 - 18:00
Sabato:
9:00 - 14:00
Domenica:
chiuso

COME CONTATTARCI

Tel:
067880800 / 067187237
Email:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Follow us

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy