Ceramiche

Gres Porcellanato Roma

Il gres porcellanato è uno dei prodotti più richiesti negli ultimi anni per le sue ottime caratteristiche ed elevata qualità estetica. il gres porcellanato non è altro che una ceramica a pasta compatta e quindi molto resistente. Un'altra caratteristica importante di questo materiale è forte resistenza all'assorbimento dell'acqua. I gres porcellanati sono venduti dalla nostra azienda da anni facendo attenzione a scegliera le aziende produttrici con le migliori caratteristiche di resa e di assistenza. le nostre ceramiche sono esclusive e di pregio, stiamo attenti a proporvi le ceramiche con le ultime tendenze di design . Il gres porcellanato è possibile averlo in più forme, spessori e rifiniture, abbiamo l'effetto legno, marmo e cemento.

Gres porcellanato effetto legno

Ultimamente non si vuole rinunciare alla bellezza del parquet e alla resistenza del pavimento, nasce per questa finalità il gres porcellanato effetto legno distinguibile solo dal parquet al tatto, il pavimento in gres, essendo una ceramica, e non un legno infatti risulta più freddo ma con tutte le caratteristiche estetiche di un vero e proprio parquet. Il gres porcellanato effetto legno quindi si può avere in tutte le finiture del legno reali e con formati differenti. Oltre a riprendere l'estetica del parquet il gres porcellanato risulta anche al tatto ruvido come se si stesse toccando le venature del legno. Domus materiae propone ai suoi clienti i migliori gres porcellanati effetto legno in mercato.

Gres porcellanato effetto cemento

Negli ultimi anni la moda del design nell'arredamento ha visto sempre più emergere un ritorno al vintage con un richiamo allo stile industriale e ai materiali così detti grezzi, nascono così i gres porcellanati con effetto cemento con la sua ruvidità e le venature per raggiungere un effetto del tutto reale. Questo gres è adatto per interni con arredamenti moderni, per attività commerciale e anche per esterni.

Gres porcellanato effetto marmo

Il gres porcellanato effetto marmo è un gres proposto per i più esigenti dove l'eleganza della propria casa è messa al primo posto, gres opachi e lucidi riprendono esattamente tutte le sfumature dei marmi esistenti con la resistenza di un gre porcellanato. Questi pavimenti sono adatti per arredamenti sia classici e moderni che ambienti commerciali.

Gres porcellanato sottile (Kerlite)

Piastrelle con spessore ridotto

Il gres con spessore ridotto, dai 3 mmm in su, permette una molteplice possibilità di applicazioni in diverse situazioni. Grazie al minore spessore è possibile sia pavimentare che rivestire murature con mattonelle esistenti senza demolizione e senza avere problemi con porte ed infissi da tagliare. La leggerezza del gres sottile è importante perchè non appesantisce pavimenti in cui il pavimento nuovo viene sovrapposto a quello esistente. Le lastre delle piastrelle sottili possono essere di grandi dimensioni, fino a 300x100 cm eliminando quasi totalmente le fughe conferendo un aspetto di un paviemento o rivestimento monolitico.

La kerlite e lo slimtech (piastrelle sottili) sono prodotti rispettivamente  da Cotto d’Este e Lea Ceramiche spesso termini utilizzati per indicare questi particolari prodotti.

Caratteristiche tecniche del gres porcellanato sottile

Il gres sottile è resistente all’usura, ai graffi ed alla caduta di oggetti anche di peso considerevole; le lastre si tagliano facilmente con un comune tagliavetro e la posa dei pavimenti sottili è ulteriormente facilitata, anche per rivestire arredi, top di mobili o altre superfici. I colori del gres sottile sono disponibili in varie finiture. L'elasticità del materiale permette la posa su superfici curve.

Cementine vintage

Cementine esagonali o 20x20

Negli ultimi anni l'arredamento vintage anni 50/60 è ritornato di moda con tutte le sue forme e sfumature, i vecchi pavimenti della casa della nonna vengono riproposti in chiave rivisitata con sfumature vintage. Le geometrie, i colori e le dimensioni delle piastrelle sono gli elementi che più caratterizzano le cementine. Le cementine esagonali diventano protagoniste non solo come rivestimento ma anche come pavimento. Ritorna protagonista anche il formato più classico e cioè la mattonella 20x20 con molteplici colori e forme, curve, figure lineari, simmetriche con colori accesi o sbiaditi dal tempo.

41zero42

41zero42

700 ceramiche

700 ceramiche

Area Ceramiche

Area Ceramiche

Ceramica Fioranese

Ceramica Fioranese

cinca

cinca

cinca

cinca

cinca

cinca

cinca

cinca

Cir

Cir

Cir

Cir

Cir

Cir

Cir

Cir

Cir

Cir

Coem

Coem

Italgraniti

Italgraniti

Italgraniti

Italgraniti

keope

keope

Mirage

Mirage

Mirage

Mirage

Mirage

Mirage

Mutina

Mutina

Ramazzotti

Ramazzotti

Super Gres

Super Gres

Super Gres

Super Gres

Tonalite

Tonalite

Wow

Wow

Wow

Wow

I nostri partner

Abk
Area ceramiche
Ceramica Fioranse
Castelvetro Ceramiche
Cesi Gres
Cir Gres
Coem Gres
Etruria Ceramiche
Keope Ceramiche
Lea Ceramiche
Mirage Ceramiche
Mutina Ceramiche
Quintaessenza Ceramiche
Refin Ceramiche
Selfslile Ceramiche
Settecento Ceramiche
Supergrass Ceramiche
Tonalite Ceramiche
Vogue Ceramiche
Cinca Ceramiche
Italgraniti Ceramiche
Laminan Ceramiche
Ornamenta Ceramiche
Ramazzotti
41zero42 Domus
LogoWOW

VISITACI

Domus Materiae
Viale Castrense 24
00182 Roma
P.iva 04617301009

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì:
8:00 - 18:00
Sabato:
9:00 - 14:00
Domenica:
chiuso

COME CONTATTARCI

Tel:
067880800 / 067187237
Email:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Follow us

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy