Sauna e bagno turco

La sauna e il bagno turco sono ambienti ideali che nelle nostre case non dovrebbero mancare, grazie al loro utilizzo l'organismo viene depurato dalle tossine, il grasso in eccesso viene eliminato e la pelle più liscia ed elastica. La sauna e il bagno turco migliorano la circolazione, impedendo all'accumolo di grassi nel sangue. L'elevata temperatura crea una forte sudorazione, elimina l'acido lattico, l'acido urinico e gli aminoacidi.

La sauna

La sauna che ha origini finlandesi, è un ambiente realizzato totalmente in legno, dalle panche alle pareti, ci si può sdraiare con la temperatura che si desidera. Il calore viene erogato da una stufa elettrica ricoperte da pietre laviche che vengono bagnate all'occorenza per ricreare un po' di umidità. La sauna può raggiungere temperature all'interno di 90°. La sauna viene usata molto da chi pratica sport per poter rilassare i muscoli prima di uno sforzo fisico.

Il bagno turco

Il bagno turco ha origini mediterranee, è realizzato in pietra o in marmo ed essendo un ambiente molto umido ci sono delle fontanelle ai lati per rinfrescarsi. Il calore è diffuso da dei bocchettoni che irradiano vapore caldo raggiungendo i 90% di umidità. La temperatura va dai 25° ai 45°. Essendoci temperature più basse nel bagno turco è possibile una permanenza maggiore.

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

Hafro

I nostri partner

Hafro Sauna

VISITACI

Domus Materiae
Viale Castrense 24
00182 Roma
P.iva 04617301009

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì:
8:00 - 18:00
Sabato:
9:00 - 14:00
Domenica:
chiuso

COME CONTATTARCI

Tel:
067880800 / 067187237
Email:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Follow us

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy